Seno

SENO

Il seno simbolizza la maternità e il nutrimento, le malattie che interessano questo parte del corpo derivano proprio da problemi legati al nostro lato materno, oppure da problemi alimentari, si tratta di cose molto simili tra loro, spesso comportamenti troppo materni nei confronti degli altri sono fonte di contrasti.

Le donne manifestano il cancro al seno quando non sono capaci di nutrire se stesse, continuano a dare ma non prendono mai. Un comportamento che inevitabilbemente causa di risentimento molto negativo ed è causa di questa malattia

Risentimento e rabbia sono cose diverse tra loro. La rabbia ci fa esplodere come i bambini che si arrabbiamo ma presto sono di nuovo sereni, il risentimento ha origine quando ci sentiamo offesi da qualcuno. Imputiamo delle responsabilità su fatti accaduti nella nostra vita. E’ quando non ci assumiamo la responsabilità di ciò che ci accade. Non interveniamo in nessun modo per modificare la situazione, continuamo a roderci dentro e se continua nel tempo può sfociare in malattie come il cancro. 

Un conflitto con la mamma o con i figli può generare una malattia al seno e far perdere tanta energia vitale

Lascia un commento