Ossessione

Lettore Audio

Le ossessioni sono date dalle preoccupazioni, alla mancanza di leggerezza (si rimanda la persona all’apertura del chakra del cuore) al fine di affrontare le difficoltà in una maniera differente.

Chi ha il chakra del cuore bloccato ha una tendenza ad avere pensieri ossessivi, la domanda è chiedere alla persona se ha sbalzi di umore repentini. Ci possono essere energie negative provenienti dall’esterno, in questo caso con il test kinesiologico si vede e si può fare la pulizia dell’aura con il tessuto takionico (a circa 10 cm dalla pelle) accompagnando la persona all’apertura del chakra del cuore.

A volte senza nessun motivo senza nessuna ragione, si possono manifestare dei momenti di ossessione perché è sotto questa influenza.

Le ossessioni con disturbi compulsivi nascondono una paura, uno shock vissuto, mettere le cose in maniera sistematica, il nostro organismo ci salva da qualcosa di più pericoloso, spesso collegato ad un conflitto con i genitori. Si entra in un loop che sposta il focus emotivo da ciò che si manifesta fuori nella nostra vita, un istinto naturale per salvarci per garantirci la nostra sopravvivenza.

Lascia un commento

Ricupero Michele - Counselor e Consulente Olistico - Corsi di Benessere Tel 3470329359