articoliBlog

Testimonianze

Lettore Audio

Agata Trentacoste

26 giu 2020 – …avuto la fortuna di conoscere Ricupero Michele, in un momento della mia vita un po’ buio, vedevo davanti a me le peggiori delle ipotesi… Poi piano piano, con il suo aiuto, prima a distanza e poi di persona, è riuscito a far emergere dal mio profondo, risorse che mai immaginavo di avere ;ora affronterò il mio percorso con una forza interiore e la positività che sento giorno per giorno aumentare. Grazie a queste persone che fanno un lavoro straordinario e hanno una grandissima umanità! Felice di avervi trovato!

Silvana Pogliano

25 Febbraio 2020 – …gli operatori Michele Ricupero e Daniela Rizzo che grazie alla loro grande professionalità e non ultimo sensibilità mi hanno accolta coccolata e indirizzata verso una nuova consapevolezza

Mirella Casalis

19 Febbraio 2020 –  Buongiorno a tutti!! Ed eccomi qui oggi a riportarvi l’esperienza vissuta ieri con Michele Ricupero e Daniela. Arrivata da loro con coliche alla cistifellea e malessere generale.. Ho parlato a lungo con loro.. Ci sono stati tanti insegnamenti da parte di Michele e Daniela e infine Michele mi ha fatto il test Kinesiologico. Sono state 2 ore indimenticabili in completa Connessione!! Sono uscita completamente rinnovata.. Nel corpo e.. Nell’Anima!! Non ci sono parole per esprimere tutta la mia Gratitudine!! Grazie Grazie Grazie Anime Belle!!!

Curca Viorica

19 Febbraio 2020 – …devo ringraziare, il suo operatore Michele Ricupero insieme a Daniela sono stati molto molto gentili, molto preparati, molto professionali, ci hanno accolto con anima aperta, hanno fatto un bel lavoro su mio figlio, tempo era volato, nemmeno non ci siamo accorti che erano passati 3 ore, fra altro li hanno donato una fascia, perché mio figlio adesso ha bisogno, fra altro tutto quello che oggi hanno fatto lo hanno fatto come un dono, non hanno preso nemmeno un centesimo. Non vedo l’ora di incontrare lei a Firenze. Ringrazio di cuore.

Cristina Barbareschi

4 dic 2020  ·   · Ho fatto una sessione con Ricupero Michele. Condivido con voi i risultati. Dopo la sessione ho continuato tutte le mattine a fare reiki al plesso solare per un po’ di giorni. Quando ho incontrato mio papà lo ho abbracciato per circa 30/40 secondi. Lui cercava di staccarsi dall’abbraccio Poi lo ho fatto una seconda volta: è rimasto un po’ di più! È stato bello per me Gli ho detto che la prossima volta lo abbraccerò per mezz’ora. Adesso sto molto meglio. Consiglio : si può lavorare sui nostri blocchi ben prima di arrivare ad ammalarci!

Anna Migliore

5 ott 2020  ·   · Buona sera gruppo, stamattina ho avuto l’onore di conoscere Oscar Citro insieme a Michele Ricupero. Due persone straordinarie. Un grazie di cuore a Citro per il suo operato su di me, adrenalina a mille. Positivita alle stelle , ci vediamo domenica a Milano per apertura chakra del cuore

Fabrizio Tombesi

Professionalità Ringrazio Michele per la sua accoglienza e gentilezza con la quale mi ha fatto scoprire come mettermi in ascolto della mia anima e vivere nella Gioia 🙏❤️✨💐

Bruna Canu

Professionalità, Qualità, Reattività Mi sono rivolta a Michele x problemi abbastanza interessanti di salute, e stato tempestivo professionale e continuo nel informarsi del percorso sul trattamento un grazie di vero cuore caro Maurizio spero a presto x sempre grazie

Angelica Amoretti

Ha saputo aiutarmi a tirare fuori le mie capacità 😊 grazie infinite

Mariateresa Boldrin

Professionalità, Qualità Empatia, professionalità, intuizione, consapevolezza, amore in azione

Emilia Bifera

Professionalità, Qualità, Reattività, Valore

Maria Elena Striano

Professionalità, Qualità, Valore

Mihaela Ungurianu

Professionalità

Nunzia Lombardo

grazie

Angela Mucciolo

Professionalità, Qualità, Reattività, Valore

Pippo pippo

Professionalità grazie

Daniela trentacoste

Professionalità, Reattività grazie

GIOVANNI D’AGOSTINO

26-5-2021

Mi sono rivolto a Michele per un problema, devo dire che siamo rimasti sorpresi dalla sua competenza e professionalità e umiltà.

Ma ciò che ci ha colpito di più di Michele, è stato il suo lato umano, disponibile, comprensivo, molto empatico, questo ha fatto si che non c’è stato quel tipico distacco di ruoli anzi ad un certo punto sembravamo che si fossero riuniti amici di vecchia data.

Poi durante l’incontro ci sono stati dei momenti di picco emozionali ed energetici… che hanno smosso tante cose, tanti fardelli e fatto tanta chiarezza.

È stata un piacevole esperienza. 😊