Come guarire naturalmente da malattie ai Reni

Lettore Audio

I problemi ai RENI derivano dal disappunti, dai fallimenti e dalla paura.

Hanno la tendenza ad un comportamento infantile, e come se di fronte ad alcuni problemi della vita non reagisce in un altro modo.

Per ogni piccola cosa sono capaci di farne un dramma proprio come un bambino che ha perso il suo giocattolo, e come se ad un certo punto non se la sentissero più di andare avanti.

Le persone che devono sottoporsi a dialisi hanno sperimentato una grave perdita di qualcosa ( un lavoro, una casa, un compagno) e nn sono più riusciti a reagire andando avanti nella loro vita.

In qualche modo se nn avessero lasciato passare per esperienza attraverso di sè per poi superarla e continuare.

Un conflitto materiale, essi vengono scaricati, per esempio andare a dormire tardi provoca questa malattia

L’eiaculazione negli uomini scarica l’energia dei reni, è possibile arrivare all’orgasmo senza arrivare all’eiaculazione, questo tipo di soluzione determina in alcune persone anche la guarigione a chi soffre di disturbi alla prostata

Le difficoltà ai reni possono nascere in persone con il conflitto del profugo, da una forte paura di morire, per chi si sente sfinito per non aver trovato una soluzione ai suoi problemi e chi vive un senso di colpa credendo di essere senza alcuna possibilità di poter rimediare

Lascia un commento