Tumore al seno

Lettore Audio

Al 99% un tumore al SENO DESTRO si verifica quando una persona soffre per la fine di una storia di amore e pensa che non ne vivrà una simile (quando si soffre per la fine di un rapporto vissuto come grande amore si creano problemi al seno dx)

il tumore al SENO SINISTRO all’80% deriva dalla sofferenza di non avere più il figlio (o la figlia) vicino (si è allontanato per litigio o per lavoro o altro); anche il desiderio di allattare un figlio può creare problemi solo al seno sx e al 15% per la sofferenza di una perdita di una persona molto cara (l’amica del cuore, morte dei nonni ecc.).

I seni servono per nutrire/allattare: quando materialmente non si può più nutrire un figlio (o anche la voglia di averne uno da nutrire) o nutrire il partner (perchè è finito il rapporto) o nutrire un rapporto affettivo molto importante. Questo tipo di sofferenza toglie energia ai seni.

Con il test kinesiologico si sa lo stato della malattia (toccando il seno) e si sa perfettamente quale è la persona che causa il problema. Le eccezioni sono rarissime e riguardano quando una donna ha i seni energeticamente invertiti.»

Per avere un tumore maligno attivo, la persona deve avere anche il chakra della CORONA bloccato. Se il chakra della CORONA è aperto il tumore da maligno diventa benigno. E qui entra in gioco la speranza di guarire e la volontà di continuare a vivere Aprendo al più presto il chakra del CUORE, il tumore dovrebbe regredire.

Rimane l’incognita dello stato della malattia, perché più è progredita, meno possibilità c’è di auto-guarigione (perché il sistema immunitario si indebolisce per sovraffaricamenro cronico e progressivo). Potresti

C’è un grande lavoro da fare sull’accettazione… “Se puoi cambiare qualcosa, cambialo. Se non puoi, lo devi accettare, per la tua salute.”

Forse può aiutarla mettere il tessutino takionico sul chakra della corona? O la ‘maschera-occhi’? E forse, al posto di applicare l’olio takionic, potrebbe essere meno doloroso applicare una ‘maschera-occhi’ sul petto ma SOPRA LA MAGLIETTA (funziona lo stesso), che copra da un lato il chakra del cuore, e dall’altro vada verso il seno sinistro)

Lascia un commento