Come guarire naturalmente

Lettore Audio

Come è possibile guarire naturalmente ?

Come guarire naturalmente dalle malattie

Prima di tutto è necessario conoscere se stessi con maggiore profondità.

Nel momento in cui si va a capire le dinamiche che hanno portato ad un disturbo o una malattia è possibile fare un cambiamento di pensiero, delle proprie convinzioni, della propria modalità di reazione, azione, e stile di vita.

Guarire naturalmente significa permettersi di cambiare la propria visione, relazionarsi diversamente con se stessi e con gli altri, la stragrande maggioranza conduce una vita che non rispecchia quella desiderata

Ci sono tanti consulenti olistici in Italia e ognuno è specializzato a modo suo, è fantastico quando ci si unisce per raggiungere una maggiore consapevolezza e confrontarsi per crescere umilmente insieme.

Io ho fatto un percorso che mi permette di comprendere le dinamiche relazionali, i conflitti che possono esistere e vedere le cose con una più ampia mappa mentale. Fin da bambino ho sentito di avere una certa sensibilità che adesso mi aiuta a comprendere.

Ci ammaliamo sempre e solo per mancanza di qualcosa o di qualcuno, se non dipendiamo da questi e apprezziamo la vita così come si presenta ogni giorno, se viviamo pienamente il presente è facile vivere nel benessere e lontano da malattie

Prima di nascere scegliamo la famiglia nella quale vogliamo fare l’esperienza, ereditiamo dai nostri genitori le loro difficoltà e tocca a noi cercare di interrompere la catena e finalmente guarire

Attraverso il test kinesiologico ed un dialogo approfondito è possibile conoscere a fondo il proprio stato vitale attuale, gli eventi che hanno impedito la realizzazione, le persone che alzano la nostra energia, quelle che ce la abbassano, il luogo sul quale amiamo vivere, le cause che hanno generato le malattie e molto altro, andando con precisione ad individuare eventi passati che si vuole trasformare positivamente

Con il pensiero siamo capaci di creare le nostre malattie e i disturbi, ma con lo stesso possiamo guarire naturalmente

In una consulenza individuale è possibile conoscere il senso della propria venuta sulla terra, i nostri talenti, le nostre risorse e molto altro ancora.

Ci sono tante scuole di pensiero, la mia è l’ascolto della persona che ho davanti, una grande attenzione, per cercare di fare emergere le cause che hanno dato origine ad un qualcosa e il cominciare a guardare il processo di crescita, di evoluzione che attende ognuno di noi.

La maggior parte di noi umani ha dentro di sé delle ferite emotive da elaborare, se queste vengono riaperte delicatamente è possibile aiutare la persona a rivedere in modo più oggettivo il suo vissuto per tornare a condurre una meravigliosa esistenza

Quando i punti energetici ( i chakra) perdono forza non ricevono energia universale, essi governano alcuni organi e cominciano a creare difficoltà ad essi.

Tante persone credono che ci si possa curare solo con i farmaci e terapie forti, invece nel momento in cui si cambia la propria modalità relazionale è possibile far fluire piacevolmente i momenti, e quindi il nostro cervello è in grado di produrre sostante chimiche rivitalizzando tutte le cellule del nostro corpo, guarendo sui diversi piani esistenziali.

Non c’è nulla da perdere in una consulenza, si può solo conoscere maggiormente le personali potenzialità per poi metterle in pratica e provare il piacere di ogni istante dopo.

Da bambini abbiamo una certa visione delle cose ed è facile impressionarsi, ci portiamo in età adulta queste dinamiche e continuiamo a vedere con gli occhi del bambino fino a che facciamo più luce.

Un naturale lavoro di accettazione unito ad una trasformazione evolutiva dei propri pensieri, un poter essere se stessi senza più bisogno di nascondersi dietro i doveri che si sono registrati nell’infanzia dentro di noi